Il parco di divertimenti Gardaland è un universo magico e affascinante, dove è possibile trascorrere una bella giornata di divertimento e anche gustare una serata speciale durante l’estate, vista l’apertura fino alle ore 23.00 che caratterizza i mesi estivi. Gardaland è il tempio del divertimento, grazie alle sue tante attrattive che spaziano dalle proposte per i più piccoli fino alle giostre più adrenaliniche dedicate al pubblico adulto, ma molte sono anche le proposte sul cibo, in quanto a Gardaland si può davvero gustare di tutto e di più! Potrai pernottare il tuo soggiorno vicino al parco in uno degli alberghi Gardaland convenzionati con il parco.

Non si tratta, infatti, di un parco che serve solamente piatti veloci e da fast food, ma di un universo dove chiunque può ricercare una cucina diversa e, molte volte, davvero originale. Cominciamo dai ristoranti, che sono molti e propongono menù decisamente originali. Uno dei posti più caratteristici è indubbiamente l’angolo del Far West, dove è possibile gustare un bel piatto messicano nel saloon all’aria aperta, dei burritos e dei piccanti nachos accompagnati da tante bibite fresche. Chi ama la carne può anche scegliere delle bistecche, con contorni vari. Oltre 20 pizze cotte nel forno a legna sono disponibili inoltre nella pizzeria del saloon, un posto dedicato a chi vuole mangiare una bella pizza seduto comodamente dopo una giornata passata fra le diverse attrazioni.
Un altro ristorante Verona molto gettonato è quello dislocato nell’area dei pirati, dove è possibile anche gustare un menu a la carte con pesce. Dall’antipasto al dolce fino ai dessert, la cucina si rivela ricca e appetitosa, adatta a tutti i palati. La stessa regola vale per la bella location del ristorante Aladino, un self service ricco di primi piatti e di proposte di ogni tipo per chi sceglie di fare un bel pasto completo all’interno del parco.

Se la voglia di correre alle attrazioni è tanta, il pranzo o la cena possono trasformarsi in fast food, grazie alle tante proposte di quick service presenti all’interno del parco. Dal Buffalo Ranch, dove è possibile mangiare un panino o delle gustose costine, fino al Burger dei Bucanieri, dove si può gustare un appetitoso hamburger con patatine, le proposte di fast food non mancano di certo all’interno del parco. Gardaland propone, inoltre, una miriade di banchetti e di postazioni dedicate ai dolci, con gelati, caramelle e tanta frutta caramellata, il sogno di ogni bambino! Si tratta di punti di ristorazione che vendono anche molte bibite e che, da quest’anno, offrono una proposta super conveniente. Acquistando una bottiglia di Gardaland con cannuccia, la si può riempire della bibita preferita risparmiando notevolmente sul costo. Un’ultima chicca? L’acqua a Gardaland è gratis, in quanto il parco è fornito di fontane con acqua potabile dove è possibile riempire la propria bottiglietta.